Una campagna di comunicazione sulla fine della tutela è stata varata da AGSM Energia, con l’intento di supportare i clienti nella comprensione di questo storico fenomeno e degli effetti sulle bollette che finiranno all’asta, aiutandoli a scegliere consapevolmente un’offerta su libero mercato, per evitare spiacevoli sorprese.

Nello specifico, l’Autorità per l’energia ARERA ha stabilito la fine della tutela per le piccole imprese e subito dopo coinvolgerà anche le famiglie: alla fine dei periodi transitori in cui i clienti ancora in tutela saranno serviti dallo stesso fornitore, saranno effettuate delle aste territoriali per ripartire tutti coloro che non avranno ancora scelto un fornitore su libero mercato, con conseguenze sulle condizioni contrattuali e quindi sull’importo finale in bolletta.

AGSM Energia ha perciò dato il via alla nuova campagna di comunicazione GAME OVER! per aiutare i clienti, durante la transizione, a scegliere attentamente il proprio fornitore sul libero mercato, grazie al supporto della fitta rete di AGSM Shop presenti sul territorio veronese e al servizio telefonico, ai primi posti in Italia per soddisfazione dei clienti.