L’azienda Ambiente Servizi Venezia Orientale (ASVO) ha ottenuto la certificazione UNI ISO 45001:2018 per il Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro.

Il presidente di ASVO Luca Michelutto ha espresso soddisfazione per l’importante risultato: “Il percorso intrapreso per il conseguimento della certificazione è stato fortemente voluto dal Consiglio di amministrazione e dalla Direzione aziendale. Ringraziamo la società capogruppo Veritas per il supporto e i nostri dipendenti per il lavoro che svolgono con costante dedizione, anche in un periodo difficile come quello che stiamo tutti vivendo”.

La verifica per l’ottenimento della certificazione è stata condotta da Bureau Veritas, organismo internazionale leader a livello mondiale nei servizi di controllo e certificazione per Qualità, Ambiente, Salute, Sicurezza e Responsabilità Sociale, che ha accertato la conformità agli adempimenti previsti dalla normativa vigente e l’adeguatezza dei modelli organizzativi applicati da ASVO, per attuare e migliorare costantemente il Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro.

“Per ASVO -ha aggiunto- il oresidente Michelutto- la salute, il benessere, la sicurezza e la sostenibilità degli ambienti di lavoro non sono solo obiettivi previsti dalla legge ma soprattutto valori fondanti, requisiti imprescindibili per portare valore al nostro personale e di riflesso alla comunità che serviamo”.

Intervista di Telepordenone al presidente Luca Michelutto

Le certificazioni di ASVO