A causa di un guasto alla centrale di Castelnuovo Bariano, Acquevenete deve sospendere oggi l’erogazione dell’acqua nei comuni di Bergantino, Calto, Castelmassa, Castelnuovo Bariano, Ceneselli e Merlara. Altre sospensioni sono possibili anche a Bagnolo di Po per un intervento urgente sulla rete idrica.

Inoltre, riduzioni della pressione e anche sospensioni della fornitura idrica sono state annunciate nei prossimi giorni dall’azienda, che invita gli utenti a lasciar scorrere l’acqua per qualche minuto prima di utilizzarla alla ripresa della regolare erogazione e segnala che in caso di maltempo i lavori previsti potranno essere rinviati.

RIDUZIONI DELLA PRESSIONE E SOSPENSIONI NEI PROSSIMI GIORNI
Comune di Maserà di Padova >
mercoledì 20 gennaio dalle ore 13,30 alle ore 17 circa in via Conselvana, per l’inserimento di una nuova condotta nella rete.
Comune di Monselice > giovedì 21 gennaio dalle ore 13 alle ore 18 circa in via Umbria dal civico 2 al 10, per la manutenzione programmata della rete idrica.
Comune di San Pietro Viminario > mercoledì 20 gennaio dalle ore 13,30 alle ore 17 circa in piazza San Pietro, per l’inserimento di una nuova condotta nella rete.

SPORTELLI
Acquevenete ha anche ricordato che gli sportelli continuano ad erogare i servizi solo su appuntamento telefonico in ottemperanza alle misure anti Covid-19. Gli appuntamenti possono essere fissati telefonicamente al numero 800 991 544 o sul sito www.acquevente.it
Per segnalare eventuali guasti, invece, è sempre attivo il numero 800 632 432 tutti i giorni h24.