Variazioni dei servizi sono state comunicate da Mobilità di Marca (MOM). A causa del prolungarsi dell’emergenza Covid-19 e in considerazione delle relative disposizioni normative che limitano la libertà di circolazione dei cittadini, il servizio extraurbano non sarà effettuato domenica 17 gennaio, mentre quello urbano si svolgerà regolarmente. Negli altri giorni le corse dei bus saranno effettuate nel rispetto degli orari previsti dall’esercizio invernale.

Lunedì 18 Gennaio a Treviso, dalle ore 8 alle 17, saranno fuori servizio le fermate di Strada Santa Bona Vecchia e Strada Galletto della linea 55 in entrambe le direzioni. Gli autobus fruiranno delle fermate alternative lungo viale Luzzatti e via Ronchese.

Infine, l’azienda ha informato gli utenti che, a causa di lavori di manutenzione in via Traversaghi a Montebelluna, i bus della line 82 saranno deviati lungo via Schiavonesca da lunedì 18 gennaio a venerdì 26 febbraio. Saranno sospese le fermate Castellana Zanin, Borghi e Marchi da Busta, sostituite dalle fermata alternative di via Alte Martinella e via Busta.