Prende il via domenica 10 gennaio la terza edizione della trasmissione Recupera con gusto. La prima tappa sarà a Peschiera del Garda e andrà in onda su Telenuovo (Canale 11 DTT) alle 13,30 e alle 19,30. Il format, condotto da Gigi Vesentini e introdotto dalla sigla Cambia il vento, è prodotto dall’azienda Servizi per l’Igiene del Territorio (SERIT) in collaborazione con il Consiglio di Bacino Verona Nord e i partner ATV, Pescherie Viviani, Cantina Farinae Camera di Commercio.

Sarà ospite l’ex triatleta Francesca Tibaldi, già campionessa italiana e vincitrice dell’edizione 1997 dell’International Triathlon di Bardolino, che preparerà il piatto con lo chef Andrea Signorelli della Locanda di Noris.

Nel corso della trasmissione interverranno anche Maria Orietta Gaiulli sindaco di Peschiera e Giorgio Viviani, titolare delle Pescherie Viviani. La puntata verrà replicata, sempre su Telenuovo, martedì 12 gennaio alle 20,05, mercoledì 13 gennaio alle 8,15, 11 e 19,05, sabato 16 gennaio alle 20,05.

I piatti a #impattozero della trasmissione sono stati pubblicati nel Ricettario “Recupera con gusto” a cura di Giulia Vesentini e Simone Montesano, disponibile sul sito di SERIT.