Variazioni dei servizi, informazioni sugli abbonamenti e un inconveniente informatico sono stati comunicati nella giornata odierna dall’Azienda Trasporti Verona (ATV). Nello specifico, per un cantiere in via Teofilo Folengo a Volta Mantovana i bus della linea 160 sono deviati da oggi sino al termine dei lavori. E’ fuori servizio le fermata di piazza XX Settembre e gli utenti possono avvalersi di quella alternativa di Viale del Risorgimento.

Inoltre, gli autobus della linea 72 effettueranno un percorso alternativo da giovedì 7 gennaio nei soli giorni di scuola, quando sarà in vigore il divieto di transito dalle ore 8 alle ore 8,25 in un tratto di via Sezano a Santa Maria in Stelle. Anche in questo caso alcune fermate saranno sospese.

Considerata l’ordinanza regionale che proroga sino a fine mese la sospensione delle lezioni degli istituti superiori, è prevista la sostituzione nelle biglietterie degli abbonamenti di gennaio con altri validi per febbraio. In alternativa è possibile ottenere il rimborso.

Infine, a causa di un inconveniente tecnico l’app InfoBusVerona non visualizza gli orari degli autobus di domani mercoledì 6 gennaio. ATV invita a fare riferimento agli orari di domenica 10 gennaio.

Dettagli sul sito ATV
Linea 160 a Volta Mantovana
Linea 72 a Santa Maria in Stelle