AGSM Energia oggi festeggia le 3.000 recensioni su Trustpilot, la più famosa piattaforma di recensioni online. Dopo soli 6 mesi di presenza l’azienda è prima in Italia nel proprio settore per numero di recensioni e per valutazione media (4,5/5) sulla piattaforma, anche grazie alle critiche costruttive dei clienti, che hanno permesso di imparare dagli errori e continuare a migliorare il servizio.

La società scaligera ha scelto Trustpilot con l’obiettivo di dare spazio alle recensioni e ai feedback di chi ha contattato il servizio clienti. Tutte le recensioni di AGSM Energia presenti sulla pittaforma sono ottenute infatti grazie a un processo automatico di invio mail al cliente a seguito di una richiesta di assistenza o consulenza, invitandolo a condividere la propria esperienza: ciò comporta perciò per noi ricevere sia recensioni positive che negative.

Proprio le critiche costruttive dei nostri clienti, sottolinea l’azienda, sono uno sprone per migliorare i processi e il servizio. E’ infatti stato messo in campo un presidio costante su Trustpilot per dare riscontro a ogni tasso di risposta alle recensioni negative del 100% e di fornire un riscontro solitamente entro 24 ore dalla recensione.