Ulteriori variazioni nell’erogazione dei servizi sono state annunciate da alcune utilities venete per i prossimi giorni.

Ambiente Servizi Venezia Orientale (ASVO) > ha comunicato che il 24 e il 31 dicembre e il 2 gennaio l’Ecosportello di Portogruaro e i centri di raccolta resteranno chiusi. Inoltre, il 2 gennaio non sarà effettuato il servizio di ritiro dei rifiuti pericolosi tramite Ecomobile nel Comune di San Michele al Tagliamento e sempre il 2 gennaio sarà attivo solo lo sportello servizi cimiteriali. Il centro di raccolta di Bibione rimarrà chiuso dal 24 dicembre al 3 gennaio.

AVM Holding > ha segnalato a seguito delle misure introdotte con il DPCM del 18 dicembre scorso l’area attrezzata per la sosta breve di autocaravan a San Giuliano (porta gialla) rimarrà chiusa dal 24 dicembre al 6 gennaio.

Azienda Trasporti Veneto Orientale (ATVO) > ha informato la clientela che il Comune di Cavallino Treporti ha disposto che, con decorrenza 1 gennaio 2021, non darà più corso ad alcuna integrazione tariffaria sui titoli di viaggio emessi da ATVO e integrati ATVO – AVM/ACTV. Da tale data le tariffe dei titoli di viaggio per i residenti nel Comune di Cavallino Treporti subiranno le modifiche necessarie per l’adeguamento alle tariffe ordinarie previste dalla Regione del Veneto.

Mobilità di Marca (MOM) > ha annunciato che saranno chiuse nei giorni lunedì 7, giovedì 24, giovedì 31 dicembre 2020 e sabato 2 gennaio 2021 le biglietterie di Treviso, Conegliano, Castelfranco, Vittorio Veneto e Montebelluna. Le aperture degli altri punti vendita convenzionati sono definite dai gestori degli stessi. Rimarranno attivi tutti i canali di acquisto digitale on line sul sito dell’azienda e su MOMUP.
Inoltre, l’azienda ha evidenziato che saranno in vigore modifiche degli orari, sospensioni di servizi e che la linea 8E Treviso-Venezia con corse ACTV rispetterà gli orari previsti dall’azienda veneziana.