La società Piave Servizi ha comunicato che, dalle ore 9 alle 12 di lunedì 2 novembre, è in programma un intervento di modifica, manutenzione e riparazione della rete adduttrice e distributrice dell’acquedotto nel Comune di Motta di Livenza. Probabili saranno i cali di pressione dell’acqua e possibili anche temporanee sospensioni della fornitura in via Magnadola e laterali (zona industriale) e in località Villanova.

L’intervento prevede l’adeguamento del nodo idraulico a nord del Ponte Albano per permettere il potenziamento della rete idrica al servizio della zona interessata dalla chiusura, in termini di portata e pressione. Tali lavori si inserisce negli adeguamenti rete previsti con la sostituzione della condotta idrica di via Albano Capoluogo e via Aldo Moro realizzati congiuntamente alle opere della nuova rotatoria sulla SP 53.

In caso di condizioni meteorologiche sfavorevoli, i lavori verranno rinviati al giorno lavorativo seguente. Per tutte le ulteriori informazioni sarà possibile rivolgersi a Piave Servizi al numero verde di pronto intervento 800 590 705.