L’indisponibilità di alcuni servizi web e alcune chiusure degli sportelli sono previsti da Acquevenete. Per un intervento straordinario sui server, la app e lo sportello on line non saranno attivi da domani sabato 31 ottobre a mercoledì 4 del prossimo mese e gli utenti sono invitati a non trasmettere l’autolettura di novembre.

Nelle giornate di lunedì 2 e mercoledì 4 novembre lo sportello dell’azienda a Monselice sarà chiuso per festività e nella giornata del 3 novembre garantirà una operatività ridotta per attività di aggiornamento dei sistemi informatici.

Mercoledì 4 novembre non sarà in servizio lo sportello di Rovigo, mentre per un corso di formazione del personale rimarranno chiusi dalle ore 9 alle 13 del prossimo martedì 3 novembre gli uffici clienti di Albignasego, Este, Lendinara, Montagnana, Porto Viro e Solesino.

Per informazioni è possibile contattare lo sportello telefonico di Acquevenete al numero verde 800 991 544 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20 e al sabato dalle ore 8 alle 13.