Oltre 80 docenti, top manager ed esperti dell’economia sostenibile presenteranno le loro idee per il futuro dell’economia globale nell’era post-COVID, in occasione dell’e-World Marketing Summit 2020 in programma dal prossimo 6 al 7 novembre con 48 ore di live streaming sulla piattaforma e-learning dell’Università Telematica Internazionale UniNettuno, della quale Confservizi Veneto è il Polo Tecnologico per il Nordest.

L’appuntamento è previsto in cinque lingue (italiano, inglese, spagnolo, portoghese e giapponese), grazie alla tecnologia messa a disposizione da UniNettuno.

Gli argomenti del e-World Marketing Summit 2020 verteranno sulla gestione delle crisi e sul cambiamento nell’era post-COVID e verranno trattati i temi di un’economia sostenibile basata su un nuovo paradigma che mette al centro del mercato l’essere umano e le sue relazioni, i valori di comunità, l’innovazione tecnologica come strumento di riscatto da un’economia esclusivamente basata sul profitto ad ogni costo.

Tutti gli studenti di UniNettuno potranno usufruire di uno sconto sulla fee di registrazione applicando il codice promozionale ricevuto per email.

L’evento sul sito UniNettuno