Alcune variazioni e deviazioni del trasporto pubblico locale sono previste da Mobilità di Marca (MOM) per le giornate di mercoledì 21 ottobre a Sacile e Treviso e di giovedì 22 ottobre a Vittorio Veneto.

Mercoledì 21 ottobre
A Treviso gli autobus della linea 10, a causa della chiusura di via C. Alberto per lavori, seguiranno una deviazione per borgo Cavalli, con conseguente sospensione delle fermate di via Oriani e piazza S. Maria Maggiore e fermate alternative a borgo Cavalli e piazza S. Leonardo. Tali modifiche sono previste dalle ore 7,30 alle 15.
Sempre a Treviso, i bus delle linee 1/7 in direzione Stazione FS/Porta Piave non serviranno dalle ore 13 alle 18 le fermate dentro mura per lavori in via Stangade all’incrocio con vicolo Caminesi e gli utenti dovranno utilizzare le fermate del percorso fuori mura (PUT).
Infine, per lavori in viale Trieste a Sacile, per gli autobus delle linee 153, 308, 310 e 320 sarà sospesa la fermata di viale Trieste dalle ore 8,30 alle 12 con San Liberale quale fermata alternativa.

Giovedì 22 ottobre
Giovedì 22 ottobre (in caso di maltempo venerdì 23) sarà sospesa la viabilità a Vittorio Veneto in via da Ponte. I bus delle linee 32 e 307 dovranno cambiare percorso e gli utenti dovranno usufruire delle fermate alternative in via del Fante e in via Perucchina al posto di quelle momentaneamente sospese in piazza Giovanni Paolo I, via Cosmo e via Frati.