Nella ricca scena culturale della città di Vicenza torna uno dei più antichi e continuativi cicli di spettacoli classici. Dal 25 settembre al 23 ottobre si svolgerà al Teatro Olimpico il 73° Ciclo dei Classici, dal titolo emblematico Nostos. Se tu non torni. Saranno otto gli spettacoli in programma, di cui sei in prima nazionale.

La direzione artistica dell’edizione 2020 è affidata a Giancarlo Marinelli, mentre fra i protagonisti spiccano Anna Galiena, Romina Mondello, Fabio Sartor, Ivana Monti, Carlo Presotto, Pietrangelo Buttafuoco e Andrea Pennacchi.

Anche quest’anno AIM Energy è sponsor degli spettacoli e mette a disposizione alcuni biglietti omaggio per i clienti che ne faranno richiesta. Non perdere l’occasione di assistere gratuitamente agli spettacoli in programma è semplice: basta un mi piace” sulla pagina Facebook di AIM Energy, attendi l’uscita del post con la programmazione e scrivere all’azienda con Messenger specificando il proprio codice cliente, lo spettacolo al quale si vorrebbe partecipare oltre al nome, cognome e indirizzo e-mail di entrambi i partecipanti.

Gli ingressi disponibili sono limitati e le richieste saranno valutate in base all’ordine cronologico di arrivo.