La Società Vicentina Trasporti (SVT) ha modificato a causa di cantieri stradali il percorso di alcuni autobus. Le variazioni saranno in vigore sino a nuove comunicazioni dell’azienda. Nello specifico, la corsa BIS 9501 con direzione Via D’Alviano – Via Carducci proveniente da Ederle segue il normale percorso fino alla fermata di Piazza XX Settembre e poi alla rotatoria imbocca via 4 Novembre e prosegue lungo via Rodolfi, viale Fratelli Bandiera, via D’Alviano e riprende quello usuale verso via Carducci.

Per quanto concerne la BIS 9518 con direzione Via D’Alviano – Via Carducci proveniente da via Giuriolo, è prevista una svolta a destra sul Ponte degli Angeli e poi la percorrenza di via 4 Novembre, via Rodolfi, viale Fratelli Bandiera e via D’Alviano, sino al normale percorso verso via Carducci.

Infine, per la linea 6 con direzione Costabissara – Motta, gli autobus in partenza da Viale Roma alle ore 6,20 6,45, 13,15 e 14,05 giunti in via Martiri delle Foibe a Costabissara, non svoltano in via Mazzini che è chiusa con transenne, ed effettuano una inversione completa di marcia e alla rotatoria con via Monte Grappa svoltano a destra e riprendono il solito percorso verso Costabissara – Motta.