Inizierà domani 27 marzo l’attività di mappatura delle prese del servizio idrico che interessa tutte le utenze del Comuni di San Pietro in Gu.

La mappatura viene effettuata da Etra nell’ambito delle consuete letture periodiche dei contatori e i medesimi addetti della ditta incaricata dell’esecuzione delle letture per conto dell’azienda effettueranno la verifica del posizionamento dei pozzetti o delle nicchie dove trova alloggio il contatore tramite GPS, provvedendo alla mappatura dei contatori e delle prese disponibili, anche con fotorilevazioni. Quindi, collocheranno etichette plastificate che serviranno ad Etra per identificare in modo univoco il manufatto.

Nel rispetto delle disposizioni decretate per il contenimento del contagio da Coronavirus, gli addetti in questo periodo operano con una dotazione di dispositivi di sicurezza, guanti e mascherine, che utilizzano al momento del contatto, anche se a distanza, con gli utenti.

I clienti sono pregati di rendere i pozzetti il più possibile accessibili eliminando eventuali impedimenti, come vasi di fiori, altre suppellettili o attrezzi.

Etra ha segnalato che gli addetti ditta incaricata dell’operazione sono identificabili grazie ad un cartellino di riconoscimento. In caso di dubbi, è a disposizione il Numero verde gratuito di Etra per il Servizio idrico 800 566766 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20), anche solo per una rapida verifica.