E’ iniziata l’attività di mappatura delle prese del servizio idrico che interessa tutte le utenze dei comuni di Cittadella e Gazzo.

La mappatura viene effettuata da Etra nell’ambito delle consuete letture periodiche dei contatori e i medesimi addetti della ditta incaricata dell’esecuzione delle letture per conto dell’azienda effettueranno la verifica del posizionamento dei pozzetti o delle nicchie dove trova alloggio il contatore tramite GPS, provvedendo alla mappatura dei contatori e delle prese disponibili, anche con fotorilevazioni. Quindi, collocheranno etichette plastificate che serviranno ad Etra per identificare in modo univoco il manufatto. I clienti sono pregati di rendere i pozzetti il più possibile accessibili eliminando eventuali impedimenti, come vasi di fiori, altre suppellettili o attrezzi.

Etra ha segnalato che gli addetti ditta incaricata dell’operazione sono identificabili grazie ad un cartellino di riconoscimento. In caso di dubbi, è a disposizione il Numero verde gratuito di Etra per il Servizio idrico 800 566766 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20), anche solo per una rapida verifica.