AGSM Energia e Acque Veronesi hanno reso presentato un nuovo servizio di assistenza ai clienti mediante videochiamata chiamato In Face. A partire da oggi lunedì 9 marzo il cliente potrà parlare con un addetto AGSM senza doversi muovere da casa, contrastando così l’emergenza sanitaria in corso nel nostro Paese e in più ottenendo un servizio comodo e smart.

Grazie a questo servizio innovativo ogni cliente anche munito di un semplice smartphone o un computer potrà ricevere assistenza per qualunque tipo di pratica, esattamente come se si recasse allo sportello fisico, parlando faccia a faccia con un operatore. Operazioni contrattuali, informazioni sulla propria bolletta, preventivi, tutto sarà gestito con una videocall collegandosi a Skype e cercando l’account In Face Assistan”.

“Ergonomia per il cliente e semplicità all’uso sono da sempre il focus del nostro impegno –ha sottolineato Floriano Ceschi direttore operativo di AGSM Energia–. Per esempio, da oggi il cliente potrà spedire copia dei documenti utilizzando la fotocamera del telefonino. L’indagine dell’Autorità per l’energia sulla qualità dei servizi riconosce che il 94% dei clienti è soddisfatto del Servizio Clienti telefonico garantito da Agsm Energia. Anche l’indagine di Altroconsumo, primaria associazione dei consumatori, attribuisce ad AGSM Energia il secondo posto a livello nazionale per qualità del servizio e trasparenza; con questo servizio vogliamo migliorare ulteriormente”.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle 20 e il sabato dalle ore 8 alle 13.

Il servizio sul sito AGSM Energia