A fronte dell’emergenza Coronavirus e in seguito all’ordinanza del Ministero della Salute e del presidente della Regione Veneto, gli sportelli clienti periferici di Acquevenete resteranno chiusi fino a nuove indicazioni. Sono regolarmente aperti gli sportelli di Monselice e Rovigo, con dispositivi igienizzanti, separatori tra operatori e clienti e limitazione degli afflussi.

Per la sede di Rovigo lo sportello clienti si trasferirà nell’area dell’attuale protocollo, con accessi limitati alle sole persone che verranno servite. A Monselice l’utenza verrà ricevuta con accesso limitato a due soli utenti per volta. Altri utenti dovranno attendere fuori a porta chiusa. Acquevenete chiede sin d’ora la comprensione degli utenti per i disagi che si dovessero verificare.

Per informazioni l’azienda invita gli utenti a contattare il numero verde del servizio clienti 800 991 544 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20 e il sabato dalle ore 8 alle 13.

Sempre al numero verde 800 991 544 negli stessi orari è attivo anche un servizio di Sportello telefonico. Si potranno richiedere, senza muoversi da casa, copia di bollette, modulistica da utilizzare per la presentazione delle richieste e l’apertura di interventi di sostituzioni dei contatori. In caso di richiesta di attivazioni, disattivazioni, subentri, volture, allacciamenti, l’operatore invierà all’utente il modulo specifico per email e fornirà le relative istruzioni per completare la richiesta tramite email. I servizi telefonici saranno potenziati per cercare di ridurre i disagi per gli utenti.

Inoltre, Acquevenete invita gli utenti a utilizzare il nuovo Sportello Online, registrandosi dal sito www.acquevenete.it e l’App acquevenete per smartphone, che si può scaricare gratuitamente da Google Play e App Store. Tutte le informazioni su come utilizzare Sportello Online e App si possono trovare facilmente collegandosi al sito www.acquevenete.it.

Infine, l’azienda informa che sono stati sospesi tutti gli interventi programmati nel Comune di Vò e che i dipendenti residenti a Vò non si recheranno al lavoro nei prossimi giorni.