A seguito delle nuove disposizioni di contenimento del Coronavirus che stabiliscono la proroga della sospensione delle attività scolastiche fino al 15 marzo prossimo e su indicazione dell’Ente di Governo del TPL (Provincia di Verona), ATV, l’Azienda Trasporti Verona, effettuerà il servizio con i seguenti orari fino a sabato 14 marzo:

  • servizio urbano di Verona con gli orari del sabato;
  • servizio extraurbano: con gli orari feriali ed esclusione dei servizi scolastici.

Domenica 15 marzo sarà in vigore il normale orario festivo. Tutte le biglietterie, compresa quella di Verona in piazza Simoni saranno regolarmente aperte al pubblico con i consueti orari. Resterà invece sospeso il servizio di vendita dei titoli di viaggio da parte del personale di guida. Saranno regolarmente operative le emettitrici automatiche di bordo, sottoposte ad adeguato trattamento di disinfezione, così come continua l’intensificazione dell’attività di igienizzazione su tutti gli autobus in servizio.

ATV ricorda inoltre che la validità degli abbonamenti del mese di febbraio è prolungata fino a lunedì 9 marzo compreso e informa che da oggi e sino a nuova disposizione l’utilizzo della linea 77 è gratuito.