SVT Società Vicentina Trasporti ha annunciato che sono state programmate nuove modifiche alle linee degli autobus nella giornata della prossima domenica 23 febbraio a Tonezza Cimone e a Thiene per le sfilate di Carnevale dei carri mascherati e a Vicenza per la partita di calcio Arzignano vs Padova che sarà disputata allo stadio Menti.

TONEZZA CIMONE

Dalle ore 13 alle ore 18 di domenica 23 febbraio via Roma sarà chiusa al transito.

Le corse della linea 18 extraurbana Thiene/Tonezza arrivate alla fermata Bersagliere proseguiranno lungo la provinciale fino all’incrocio con via Roma, a sinistra su via Duca D’Aosta, poi a destra su via Partigiano Egidio Canale, via Casara, a sinistra su viale degli Alpini e percorso regolare.

Al ritorno dopo la fermata Contrà Tezza, a destra su via Duca d’Aosta, a destra sulla provinciale fino a riprendere il percorso regolare dalla fermata Bersagliere.

Saranno sospese le fermate di Tonezza Finanzieri, Contrà Campana e Contrà Costa, la fermata di Tonezza Centro sarà effettuata in prossimità dell’Albergo Posta.

THIENE

Dalle ore 13 alle 19 di domenica 23 febbraio verranno chiuse al traffico veicolare via Colleoni e un tratto di Via Bassani. Si renderanno pertanto necessarie le deviazioni di seguito indicate.

Linea 23 Thiene/Asiago/Gallio: le corse provenienti da Thiene Autostazione dirette ad Asiago arrivate alla rotatoria di viale Bassani, svolteranno a destra su via Monte Grappa, al semaforo a sinistra su via Granezza, via Lavarone, poi a destra su via del Costo e percorso regolare.

Linee 18 e 19 Thiene/Lastebasse/Tonezza: le corse provenienti da Thiene Autostazione dirette a Piovene arrivate alla rotatoria di viale Bassani, svolteranno a destra su via Monte Grappa, al semaforo a sinistra su via Granezza, via Lavarone, dritti su via Val Posina, poi a destra su via Santa Rosa e percorso regolare.

Per il ritorno da Asiago, Lastebasse e Tonezza si effettuerà il percorso inverso fino all’Autostazione di Thiene.

Da quest’ultima per Vicenza si svolterà a destra su viale Europa, alla rotatoria a destra su via Val Cismon, via Valsugana e regolare dalla fermata Ponte di Ferro.

Linea 44 Schio/Bassano: le corse provenienti da Schio dirette a  Bassano dopo la  fermata di Thiene al Cristo svolteranno a destra su via V. Veneto, via G. Marconi, alla rotatoria prenderanno la seconda uscita su via Valsugana, via Val Cismon fino alla rotatoria con viale Europa, poi a sinistra fino all’autostazione di Thiene e percorso regolare.

Per il ritorno da Bassano a Thiene Autostazione il percorso sarà regolare.

Da Thiene Autostazione le nostre corse effettueranno il percorso inverso fino alla fermata di Thiene al Cristo e regolare.

Saranno sospese le fermate di Thiene viale Bassani, via Colleoni, via Valdastico, via Boldrini, Ospedale, Piazza Rovereto e Stazione F.S.

VICENZA

Dalle ore 13 di domenica 23 febbraio sino a cessate esigenze a seguito delle chiusure al traffico derivanti dall’attivazione del dispositivo di sicurezza B) in zona stadio Menti, le linee degli li autobus subiranno le variazioni di seguito indicate.:

Linea 10 urbana

PARK STADIO è CENTRO: dal Park Stadio deviazione per viale Trissino in direzione via Spalato, a sinistra in corso Padova, a sinistra in viale Margherita, viale Giuriolo dove riprende il normale percorso.

CENTRO è PARK STADIO: normale percorso sino a piazza XX Settembre, deviazione per Contrà XX Settembre, Contrà Porta Padova, corso Padova, a destra in via Spalato, viale Trissino, via Bassano, Park Stadio. Saranno sospese la fermate di Viale Trissino, Contrà San Pietro e Via dello Stadio.

Linea 4  extraurbana

VICENZA è NOVENTA: in uscita dall’autostazione di Vicenza dopo la fermata di Viale Margherita, gli autobus dovranno effettuare l’inversione di marcia attorno all’area ex distributore, quindi transiteranno per Borgo Berga e ripresa del normale percorso in viale Riviera Berica.

NOVENTA è VICENZA: da Noventa/Longare al semaforo tra via Riviera Berica e via dello Stadio proseguiranno dritti per Borgo Berga,  a destra su via G. Oliva, a sinistra su via E. Gallo e ripresa normale percorso in Viale Risorgimento. Sarà sospesa la fermata di Vicenza Stadio.

Per ragioni di ordine pubblico, i suddetti orari / percorsi potrebbero subire ulteriori modifiche.  Saranno valide tutte le fermate presenti lungo le deviazioni.