Nel fine settimana sono previste modifiche alle linee degli autobus a Bassano del Grappa e a Schio per il Carnevale e a Recoaro Terme per l’evento Chiamata di Marzo. Ne ha dato notizia informando la clientela SVT Società Vicentina Trasporti.

Bassano del Grappa

Sabato 22 febbraio
Dalle ore 20 di sabato sarà chiusa al traffico veicolare via Parolini, viale delle Fosse e piazzale Generale Giardino.
Per raggiungere il deposito dopo la fermata a Bassano in viale de Gasperi si proseguirà diritti fino a raggiungere la superstrada.
Il turno 24/P del sabato sarà regolare con partenza alle ore 20 dall’autostazione.

Domenica 23 febbraio
Dalle ore 14 alle ore 18,30 circa il capolinea di Bassano autostazione, per le linee 5 – 41 – 44 Bassano/Marostica/Asiago/Schio sarà spostato alla fermata San Giuseppe in viale Pecori Giraldi, mentre la linea 48 Enego/Bassano non subirà variazioni.
Le corse provenienti da Marostica/Nove eseguiranno l’inversione  di marcia alla rotatoria prima del ponte nuovo, per disporsi alla fermata sopra indicata.
Saranno sospese le fermate di Bassano Autostazione, Piazzale Cadorna, Viale de Gasperi e Sacro Cuore.
Il deposito di Bassano provvederà ad  esporre gli avvisi necessari sulle paline interessate.
Inoltre, il Comune di Bassano ha disposto la soppressione  del servizio urbano della linea 206 (Gerosa).
In caso di maltempo la manifestazione sarà recuperata sabato 29 e domenica 1 marzo con le stesse modalità.

Schio

Dalle ore 17 alle 22 di sabato 22 e dalle 12 alle 16 di domenica alcune vie della città di Schio saranno interessate alla sfilata dei carri allegorici in particolare la zona dell’autostazione. Saranno interessate le linee 13 e 36 e la deviazione sono di seguito evidenziate.
Linea 13: da Vicenza per Sant’Antonio arrivati a Schio FS si ritornerà su Via Baccarini, si proseguirà su Via Pietro Maraschin e regolare da Via Rovereto.
Da Sant’Antonio il percorso sarà inverso.
Linea 36: da Cogollo Priarossa arrivati a rotatoria prima della fermata di Schio Via SS. Trinità a sx su Via Padre Ottorino Marcolini, si proseguirà su Str. Parco, sx su Viale dell’Industria, a dx su Via Vicenza e capolinea alla fermata di Schio FS.
Da Schio FS percorso inverso.
Linea 44: percorso regolare fino a Schio FS dove si attesterà il capolinea.
Saranno sospese le fermate di Schio Autostazione, Schio Despar, Schio Via Rovereto, Schio Stadio (direzione S.Antonio) e Schio Via SS. Trinità.
In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo con le stesse variazioni.

Recoaro Terme

Domenica 23 febbraio le corse della linea 1 Vicenza/Valdagno/Recoaro subiranno delle variazioni.
Da Recoaro per Vicenza l’ultima partenza utile sarà la corsa 035 linea 1 delle 12,45 del turno guida 250.
Dalle ore 13,30  alle 18 circa, le corse provenienti da Vicenza attesteranno il capolinea a Valdagno Autostazione, mentre il tratto da Valdagno a Recoaro verrà eseguito dal servizio navetta.