I clienti di AIM Energy hanno la possibilità di visitare gratuitamente la mostra Ritratto di donna. Il sogno degli anni Venti e lo sguardo di Ubaldo Oppi curata da Stefania Portinari fino al 13 aprile. Sono oltre 120 le opere esposte in Basilica Palladiana a Vicenza, dipinti soprattutto, ma anche sculture, disegni, arti decorative, abiti e gioielli d’epoca, per offrire uno sguardo nuovo sull’arte degli anni Venti, vista attraverso magnifici ritratti di donne.

Come richiedere i biglietti per visitare la mostra? Basta un Mi piace nella pagina Facebook dell’azienda e inviare subito un messaggio su Messenger, specificando il codice cliente, il nominativo dell’intestatario del contratto e l’interesse a ricevere gli ingressi gratuiti alla mostra. E’ possibile richiedere fino a due biglietti per cliente.

AIM Energy contatterà direttamente coloro i quali saranno i più veloci ad inviare il messaggio e dunque si aggiudicheranno gli ingressi. L’iniziativa è valida fino ad esaurimento posti e le richieste saranno esaminate e valutate in base all’ordine cronologico di arrivo.

Info sulla mostra sul sito mostreinbasilica.it