È stata presentata la quinta edizione di AIM Energy Trail, la manifestazione podistica che si svolgerà domenica 2 febbraio sulle splendide colline di Malo. Quest’anno sarà prevista solo la versione WILD con un unico percorso di 23 chilometri con mille metri di dislivello.

A fare gli onori di casa l’amministratore unico di AIM Energy Fausto Costenaro, con al fianco, in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Malo, l’assessore allo sport Moreno Marsetti, e gli organizzatori del gruppo sportivo AIM che hanno ricordato la genesi di questo appuntamento e gli elementi salienti del tracciato.

La gara partirà e arriverà in via Molinetto a Malo, con start alle ore 9.30 e con tempo limite di 4 ore. Anche quest’anno il percorso sarà spettacolare, con numerosi tratti di percorrenza in sentieri single track, carrarecce e strade bianche, e per il 30 per cento inedito. I concorrenti si troveranno così ad affrontare un vero e proprio viaggio, tra natura incontaminata e scorci affascinanti, all’interno dei più bei percorsi del territorio vicentino, a molti ancora poco noti.

Tutte le informazioni sul sito della gara.