ASVO, l’azienda Ambiente Servizi Venezia Orientale, ha avviato le procedure per l’individuazione di una graduatoria di candidati per il ruolo di operatori addetti alla mansione di conducente mezzi, incaricato di svolgere attività di conduzione di veicoli e/o mezzi d’opera per la guida dei quali è richiesto il possesso della patente di categoria C+CQC merci per attività di raccolta, carico/scarico e operazioni accessorie, trasporto, movimentazione rifiuti in tutti i territori serviti dalla società. E’ previsto l’inquadramento al 3° livello con posizione parametrale B CCNL Servizi Ambientali. Il luogo di lavori Sedi di lavoro indicato in tutte le sedi operative di ASVO nei diversi comuni di cui risulta affidataria dei servizi.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice compilando esclusivamente gli allegati A e B e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 21 febbraio

2020 all’Ufficio Protocollo di ASVO Spa – Via Daniele Manin 63/a – 30026 Portogruaro (VE), nei seguenti modi alternativi:

  • spedita via PEC all’indirizzo asvopec@legalmail.it;
  • consegnata a mano;
  • inviata via posta ordinaria ovvero tramite raccomandata AR.

Si considerano prodotte in tempo utile anche le domande che siano state spedite esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (raccomandata AR) entro il termine su indicato. A tal fine farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. Non verranno in ogni caso considerate valide tali domande A.R. spedite entro il termine su indicato pervenute dopo il termine di sette giorni di calendario dalla data di scadenza previsto dall’avviso. Per le domande presentate direttamente, si farà riferimento al timbro posto in entrata dall’ufficio protocollo sopra indicato.

ASVO non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del partecipante alla selezione, né per eventuali disguidi e/o ritardi postali o telematici o comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Non saranno prese in considerazione le domande che per qualsiasi causa dovessero pervenire oltre il termine previsto; ugualmente non saranno ritenute valide per l’ammissione alla selezione le domande di assunzione già acquisite agli atti aziendali e che non facciano specifico riferimento al presente avviso di selezione. Il mancato invio degli allegati A e B, ovvero l’incompletezza degli stessi, comporterà l’esclusione dalla selezione. L’esclusione si determinerà anche per coloro che invieranno la propria candidatura su moduli e/o formati diversi rispetto agli allegati A e B citati. Le domande pervenute con modalità o in luoghi diversi da quelli stabiliti verranno automaticamente escluse.

Sul sito ASVO la documentazione relativa alla selezione

Avviso – selezione esterna conducente mezzi in possesso di patente C + CQC

Allegato A – selezione esterna conducente mezzi in possesso di patente C + CQC

Allegato B – selezione esterna conducente mezzi in possesso di patente C + CQC