Lo sportello clienti Acquevenete di Albignasego si è trasferito in una nuova sede situata in via Cadorna n. 2. Il nuovo ufficio è quindi collocato in una zona più centrale rispetto al precedente e con ampia possibilità di parcheggio.

Gli orari di apertura sono stati ampliati: sarà aperto tutta la settimana, dal lunedì al venerdì in orario 9 – 13 e 15 -18,20, oltre al sabato mattina in orario 9 – 12,20. L’orario di fruibilità da parte della clientela è stata in questo modo raddoppiato.

Oltre ai servizi di Acquevenete, il nuovo sportello ospita il Centro Veneto Energie, società attiva nella filiera del gas naturale e dell’energia elettrica, e a breve anche di ulteriori servizi offerti alla cittadinanza: uno sportello postale, in accordo con Centro Poste Italiane SpA, per spedizione di lettere e raccomandate e pagamento di bollettini, oltre a un punto di ritiro Amazon Locker per ricevere la merce acquistata online.

Per informazioni è possibile contattare il servizio clienti di Acquevenete al numero verde 800 991 544 dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20 e il sabato dalle ore 8 alle 13.

Gli sportelli di Acquevenete