Sonorità mediorientali e andaluse, canti e strumenti tipici della tradizione bulgara, danza folcloristica in abiti popolari e musica irlandese: dal 25 al 27 ottobre ritorna il Festival Musica delle Tradizioni al Teatro Comunale di Vicenza con tre concerti da non perdere.

I clienti di AIM Energy hanno la possibilità di partecipare gratuitamente ai concerti con due semplici mosse: mettere Mi piace alla pagina Facebook di AIM Energy e iniziare a seguirla. Non appena sarà pubblicato il post sull’evento non bisogna aspettare, ma inviare subito un messaggio su Messenger, specificando il codice cliente, il nominativo dell’intestatario del contratto e lo spettacolo per il quale piacerebbe ricevere i biglietti omaggio. Inviando i propri dati ad AIM Energy, se ne autorizza il trattamento secondo la normativa sulla privacy dell’azienda, consultabile all’indirizzo https://www.aimenergy.it/it/informativa-sulla-privacy

L’iniziativa è valida fino all’esaurimento dei posti e le richieste saranno esaminate e valutate in base all’ordine cronologico di arrivo.  I più veloci ad inviare il messaggio saranno contattati direttamente da AIM Energy e si aggiudicheranno gli ingressi.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook del Festival Musica delle Tradizioni