Sabato 26 e domenica 27 ottobre AIM Energy sarà presente a Children and Family, la fiera dedicata al mondo dei bambini e della famiglia. La manifestazione, giunta alla sesta edizione, si terrà alla Fiera di Vicenza e si svilupperà in tre padiglioni, per un totale di 22.000 metri quadri espositivi. Anche quest’anno tantissime le aree dedicate al gioco e allo sport, senza dimenticare i laboratori e le attività ricreative e manuali per intrattenere i visitatori più piccoli.

In particolare, nello spazio di AIM Energy, allo stand 256 del padiglione 1, tutti i bambini potranno divertirsi grazie a laboratori e spettacoli che si susseguiranno durante l’arco delle due giornate. Nel frattempo, i genitori potranno ricevere consigli e informazioni utili a ridurre i consumi di energia e gas e conoscere le diverse offerte commerciali dell’azienda vicentina, da sempre attenta alle energie rinnovabili e alla salvaguardia dell’ambiente.

Tutte le informazioni sulla manifestazione e su come registrarsi per ottenere una riduzione sul prezzo dell’ingresso nel sito www.childrenandfamily.it