Inizierà a fine settimana l’attività di mappatura delle prese del servizio idrico che interessa tutte le utenze del Comune di Piombino Dese.

La mappatura viene effettuata da Etra nell’ambito delle consuete letture periodiche dei contatori e i medesimi addetti della ditta incaricata dell’esecuzione delle letture per conto dell’azienda effettueranno la verifica del posizionamento dei pozzetti o delle nicchie dove trova alloggio il contatore tramite GPS, provvedendo alla mappatura dei contatori e delle prese disponibili, anche con fotorilevazioni. Quindi, collocheranno etichette plastificate che serviranno ad Etra per identificare in modo univoco il manufatto. I clienti sono pregati di rendere i pozzetti il più possibile accessibili eliminando eventuali impedimenti, come vasi di fiori, altre suppellettili o attrezzi.

Etra ha segnalato che la ditta incaricata dell’operazione è l’Ati Linea Verde – Athena e gli addetti sono identificabili grazie ad un cartellino di riconoscimento che reca il logo della ditta e, sul retro, l’indicazione che stanno lavorando per Etra. A richiesta, possono anche esibire la lettera d’incarico fornita da Etra.

In caso di dubbi, è a disposizione il Numero verde gratuito di Etra per il Servizio idrico 800 566766 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20), anche solo per una rapida verifica.