Svt informa che in occasione della Mezza maratona dei 6 Comuni in programma domenica prossima alcune vie dei comuni di Schio, San Vito di Leguzzano, Malo e Marano Vicentino ed i centri di Thiene e Villaverla dalle ore 8.00 alle 12.30 saranno interessate dall’evento e che alcune corse subiranno deviazioni.

Le corse della linea 13 da Vicenza con direzione Schio effettueranno il percorso regolare fino a Malo Piazza Trieste, poi a sx su Via Venezia, alla rotatoria dritti su Via Milano, poi a dx su Via Brandellero, poi linea 13 diretta fino a riprendere il percorso regolare da Schio stazione FS. Da San Antonio effettueranno il percorso inverso. Saranno sospese tutte le fermate da Malo Centro a Riva Magrè.

Le corse delle linee 17 – 18 e 23 da Thiene Autostazione giunti alla rotatoria di Via Bassani si svolteranno a dx su Via Monte Grappa, poi a sx su Via Granezza, poi Via Lavarone, dalla rotatoria del Gas Auto a dx per la linea diretta a Mosson, dritti fino alla rotatoria successiva e a dx per le linee dirette a Piovene.

Da Gallio per Vicenza si eseguirà il percorso inverso fino a Thiene Autostazione, da quest’ultima a dx su Viale Europa, a dx su Via Val Cismon e percorso regolare dalla fermata Thiene Ponte di Ferro.

La corsa n. 013 della linea 44 da Thiene autostazione svolteranno a dx su via Europa, a dx su via Val Cismon, Ponte di Ferro poi direzione autostrada fino alla rotatoria che incrocia la SP X Maranese e si proseguirà per l’Ospedale di Santorso fino alla rotatoria delle Rogge, a sx per l’autostazione di Schio.

La corsa n. 014 della linea 44 effettuerà il percorso inverso.

Saranno sospese le fermate di Thiene via Bassani, Thiene Via Colleoni, Thiene Via Valdastico, Thiene Via Boldrini, Thiene al Cristo, Thiene Cimitero, Thiene Cappuccini, Thiene FS e da Marano bar da Giudo a Schio FS direzione Schio.