Ultimo appuntamento per il punto mobile di raccolta ingombranti e RAEE aperto ai cittadini della zona del Grappa. Sabato 29 settembre dalle 8 alle 11 i cassoni mobili saranno posizionati in località Col Campeggia-Camposolagna, in un’area dotata di spazi di manovra e parcheggio. Potranno essere conferiti rifiuti ingombranti e RAEE, elettrodomestici grandi e piccoli: mobili vecchi, teli, oggetti e mobili in plastica, gomma e nylon, biciclette inutilizzabili, specchi e vetri, materassi e reti, ma anche tutto ciò che funziona elettricamente, da pc e stampanti a forni e frigoriferi.

Il punto di raccolta mobile è aperto solo per i cittadini residenti o non residenti, purché iscritti al Servizio Rifiuti dei Comuni di Cismon del Grappa, Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, San Nazario e Solagna, che potranno conferire i rifiuti, presentandosi, muniti di documento d’identità e la fattura rifiuti.

Da ottobre per la raccolta di queste tipologie di rifiuti restano comunque sempre a disposizione i Centri di raccolta, dove presenti, e il servizio di asporto a domicilio su prenotazione al Numero verde gratuito 800 247842 (da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20). Per informazioni su modalità e orari contattare il Servizio clienti Etra al Numero verde o all’indirizzo info@etraspa.it