Domenica 16 settembre, secondo pomeriggio dedicato ai bambini, nell’ambito della manifestazione Vivi il Parco, sostenuta da AcegasApsAmga. Un’occasione per conoscere le aree verdi della città e apprendere in maniera divertente i buoni comportamenti eco-sostenibili.

L’appuntamento è per domenica 16/9 al parco delle Farfalle a Mortise

Domenica 16 settembre tornerà il secondo appuntamento con Vivi il Parco, evento sostenuto da AcegasApsAmga. Dopo il successo della scorsa settimana a parco Piacentino, l’iniziativa di domenica si terrà presso parco delle Farfalle (in collaborazione con Pegaso Pony Club), in via Bajardi a Mortise, dalle ore 16 alle 19 (in caso di pioggia, l’evento si terrà nella sala Pertini c/o centro civico Mortise – sopra c.c. La Corte). Grazie alla multiutility, genitori e bambini potranno trascorrere un divertente pomeriggio nel verde cittadino, per conoscere i parchi e sperimentare il valore del gioco all’aria aperta, imparando quei comportamenti attenti all’ambiente.

Attori, cantastorie e giocolieri faranno vivere alle famiglie un’atmosfera di magia, education e gioco, con spettacoli e percorsi animati utili a diffondere anche tra i più piccoli l’importanza della sostenibilità ambientale e l’uso consapevole delle risorse.

L’ultima tappa della manifestazione si svolgerà domenica 23 settembre, dalle ore 16 alle ore 19, al giardino Città dei Bambini, via S. Eufemia, 13 – zona Ospedale (evento assicurato anche in caso di maltempo). Gli eventi saranno a partecipazione gratuita e aperti a tutti.

AcegasApsAmga sostiene la 23^ edizione di Vivi il Parco

Anche quest’anno, AcegasApsAmga collabora con Vivi il Parco, tradizionale contenitore padovano di eventi, giunto quest’anno alla 23^ edizione, che anima le zone verdi della città. AcegasApsAmga sostiene l’iniziativa, intimamente legata alla propria attività, nella convinzione che, al pari dei servizi di pubblica utilità erogati dall’Azienda, la fruibilità dei parchi cittadini sia un contributo decisivo alla qualità della vita. Padova, infatti, racchiude un cuore verde straordinario e Vivi il Parco diventa un’importante occasione per mantenerlo vivo e pulsante.

Pagina Facebook Vivi il Parco

Economia  Circolare Gruppo Hera