Il Gruppo Agsm di Verona, consapevole della rilevanza dei servizi di pubblica utilità per le persone, l’ambiente e le attività economiche, è particolarmente attento alla sostenibilità e mira a mantenere in equilibrio le esigenze presenti senza compromettere la possibilità delle future generazioni di sopperire alle proprie.

A tal fine, il percorso intrapreso è particolarmente articolato ed è basato su molteplici processi e sulla capacità di dotarsi di strumenti efficaci e di procedure in grado di garantire e implementare una gestione responsabile delle attività.

Fondamentale e primario è ritenuto il dialogo attivo con gli stakeholders, con l’obiettivo di stabilire con loro un rapporto di fiducia per condividere obiettivi e processi decisionali. Strategia che proprio in questi giorni si arricchisce di una nuova iniziativa, basata sul coinvolgimento di tutti i soggetti variamente interessati all’attività del gruppo tramite un questionario on line, così da poter disporre di un quadro ancora più preciso e aggiornato in merito alle aspettative nei confronti della sostenibilità (ambientale, sociale ed economica).

La compilazione del questionario richiede circa 6 minuti. L’indagine è aperta sino a lunedì 17 settembre.

La sostenibilità per Agsm

Il questionario di Agsm