Al via la nuova campagna di comunicazione degli abbonamenti annuali Studenti e Ordinari del servizio di trasporto pubblico, erogato da AVM/Actv.

Come accade ormai da alcune edizioni, i testimonial della campagna di quest’anno sono cittadini, che rappresentano a diverso titolo alcune delle principali realtà culturali veneziane in laguna e in terraferma. Diverse professioni e diversi luoghi di arrivo e partenza ma tutti serviti dalla rete del trasporto pubblico locale.

Dopo i “volti” dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, degli sportivi locali, dei lavoratori delle aziende partecipate dal Comune e di alcune eccellenze dell’artigianato locale, quest’anno è la volta di Andrea, responsabile del Museo Correr, in Piazza San Marco, di Arianna, addetta di biglietteria del Teatro Toniolo a Mestre, di Camilla e Marco, studenti che frequentano la Biblioteca civica Vez di Mestre, di Claudia, responsabile degli allestimenti multimediali del nuovo Museo M9, di Claudio, elettricista del Teatro Goldoni a Venezia, e di Daria, macchinista teatrale del Teatro La Fenice.