Anche quest’estate sarà attiva la raccolta mobile aperta ai cittadini della zona del Grappa. Come gli scorsi anni, l’attività sarà articolata in un sabato al mese: il 28 luglio, il 25 agosto e il 29 settembre, alcuni cassoni mobili saranno posizionati in Località Col Campeggia-Camposolagna, con comoda area di manovra e parcheggio.

Qui gli utenti dei Comuni di Cismon del Grappa, Pove del Grappa, Romano d’Ezzelino, San Nazario e Solagna, potranno depositare i rifiuti ingombranti, presentandosi tra le 8 e le 11, muniti di documento d’identità e presentando la fattura rifiuti, in quanto il servizio è destinato esclusivamente ai cittadini residenti o non residenti, purché iscritti al Servizio Rifiuti dei Comuni di riferimento.

Nei container potranno essere conferiti rifiuti ingombranti e RAEE, elettrodomestici grandi e piccoli: mobili vecchi, teli, oggetti e mobili in plastica, gomma e nylon, biciclette inutilizzabili, specchi e vetri, materassi e reti, ma anche tutto ciò che funziona elettricamente, da pc e stampanti a forni e frigoriferi.

Per ulteriori informazioni contattare il Servizio clienti Etra al Numero verde gratuito 800 247842 (da lunedì a venerdì, dalle 8 alle 20) o all’indirizzo info@etraspa.it