In distribuzione in questi giorni nelle cassette della posta dei padovani il semestrale di informazione dei servizi offerti ai cittadini da AcegasApsAmga. Tante le news di questo numero: dal nuovo servizio porta a porta a Mortise e San Lazzaro all’aggiornamento della bolletta dell’acqua.

News – Al servizio della città nelle cassette di tutti i padovani

E’ in consegna a partire da domani a Padova il nuovo numero del semestrale di informazione di AcegasApsAmga: News – Al servizio della città, che in quest’edizione si arricchisce di notizie raddoppiando il numero delle pagine.

In questi giorni i padovani potranno infatti trovare, recapitato direttamente nelle proprie cassette delle lettere, il giornale che, richiamando un contatto diretto col cittadino, racconta le varie attività e servizi messi in campo per la città. Non si tratta quindi di materiale promozionale, ma di un richiamo alle molte iniziative disponibili che possono risultare utili per i cittadini nel corso dell’anno. Ad avvalorare l’aspetto di praticità del magazine, è disponibile sul lato sinistro dell’ultima pagina un riepilogo dei canali di contatto che può essere ritagliato e conservato in caso di futura necessità.

Un 4° numero ricco di novità

Giunto al 4° numero, News – Al servizio della città compie un anno con un’edizione ricca di contenuti e le molteplici iniziative messe in campo da AcegasApsAmga. Il tema Ambiente al centro di questo numero che si apre sull’avvio dal 1° ottobre della raccolta porta a porta per gli oltre 8.300 abitanti di Mortise e San Lazzaro.

Novità del 2018 inoltre l’iniziativa “Sabati Ecologici” nella zona dell’Arcella, dove è possibile conferire i rifiuti ingombranti che dal mese di giugno si è arricchita con il progetto “Sabato del Riuso”, iniziativa che mira a favorire le attività di recupero e la valorizzazione dell’usato. Sempre in questo numero è disponibile un utile focus su ASE – AcegasApsAmga Servizi Energetici – ed il suo impegno nel migliorare l’efficienza energetica delle nostre città a partire dai condomìni.

Infine, in linea con il periodo estivo, alcuni consigli per evitare gli sprechi nell’utilizzo della risorsa idrica e novità sulla bolletta dell’acqua che, da novembre, diventa quadrimestrale. Questo e ancora molto altro in questo numero di News – Al servizio della città, il semestrale di informazione dei servizi  AcegasApsAmga.

LINK UTILI

News – Al Servizio della città

Tutti i numeri di News

MULTIMEDIA

News – n. 4