CONFSERVIZI VENETO INNOVATION TECHNOLOGY: GEOWORKS & 3D BIM

La piattaforma dedicata alle reti di sottoservizi.

GEO.works™ è la piattaforma software collaborativa di riferimento per la progettazione, la manutenzione e la gestione delle reti di sottoservizi, con particolare riferimento allo Utility Investigation e Rediscovery.

Basato su tecnologia web, GEO.works™ consente ai professionisti del settore di utilizzare un unico strumento per il rilievo delle utility, le verifiche progettuali, tracciando, mappando e coordinando tutto il processo tecnico e amministrativo in fase di costruzione. Si ottiene, quindi, una maggiore consapevolezza nelle scelte progettuali, manutentive e gestionali.

La grande mole di dati, raccolta in più tempi e in continuo aggiornamento richiede opportune metodologie e strumenti tecnologici. Il risultato di questo workflow è un modello 3D BIM che consente di simulare tutte le fasi di cantierizzazione e ottimizzare le fasi di costruzione. La piattaforma GEO.works™ consente di utilizzare una metodologia innovativa nella gestione di lavori stradali, sia per il sopra che per il sottosuolo.

Le Principali funzionalità


 

R

Pianificazione, coordinamento e ottimizzazione di tutti gli interventi per ridurre il numero dei tagli e dei ripristini

R

Supporto alla progettazione con gestione dei tempi, delle scadenze, check list dei prerequisiti, dei permessi necessari e delle riunioni di coordinamento

R

Gestione e coordinamento delle interferenze con soluzioni visualizzabili su tablet in fase di costruzione

R

Verifica e controllo dei cantieri, applicazione della concessione e qualità dei lavori

R

Verifica e controllo qualità dei lavori

R

Rilievo degli As-Built dei sottoservizi

R

Gestione, visualizzazione in tempo reale degli As-Built da PC e tablet

Ti interessa il servizio? Richiedi un contatto per la Tua azienda

Tipo di richiesta

2 + 4 =